Infinity Project è una suite di soluzioni che possono essere utilizzate singolarmente o congiuntamente, componendo liberamente i vari moduli presenti consentendo di far crescere l’azienda nel tempo, passo dopo passo in base alle necessità aziendali del momento e proponendo un unico punto di accesso a tutto il patrimonio applicativo aziendale.
Infinity Project miscela funzionalità di ERM (Enterprise Resource Management) e funzionalità di Portale, in ambiente WEB; si rivolge alle aziende di medie e grandi dimensioni, che necessitano di un sistema informativo molto flessibile avvalendosi di strumenti per comunicare informazioni e dati alle persone; per condividere informazioni con i propri clienti, partner, fornitori..; per far collaborare i diversi utenti che interagiscono con l'azienda, per coordinare attività e risorse attraverso processi chiari e definiti; per controllare in ogni momento dell'efficienza dei processi aziendali.
Infinity Project propone una parte pubblica (accessibile ad ogni visitatore senza login) ed una parte privata (soggetta a riconoscimento dell'utente tramite login).
La parte pubblica gestisce essenzialmente contenuti e non dati o servizi applicativi, riservati invece alla parte privata (oltre naturalmente ai contenuti).
La parte privata rende disponibili le seguenti funzionalità:
ERP tradizionale, CRM (Contact Relationship Management), eCommerce (B2B e B2C), DMS (Document Management), Collaborazione (Agenda & Posta), CMS (Content Management System).
Infinity Project supporta il multicompany e multilingua ed è usufruibile con Componenti Microsoft (Windows - MSSQL - IIS - IE) e/o Componenti Open Source (Linux - MySQL - PostgrSql - Apache - Mozilla).
Infinity Project è composto dalla seguente linea di prodotti (Software Product Lines) :