Oltre ai dati anagrafici di testata del rapporto la scheda mette in evidenza le seguenti voci di menù:
Documenti Allegati: consente di accedere alla gestione allegati
Rubrica: consente di visualizzare le sedi e le persone con relativa qualifica che sono associata al rapporto selezionato
Note: consente di richiamare l'elenco delle annotazioni libere, create dai diversi operatori interni per le più svariate motivazioni
Voci di agenda relazionate: consente di richiamare l'elenco delle attività e degli appuntamenti targettizzati per il rapporto
Pratiche: consente di prendere visione dei fascicoli elettronici relazionati con il rapporto selezionato
Attributi: consente di prendere visione dei metadati associati al record in modo diretto (TAB Attribuiti) e dei record che hanno quel valore come attributo, se specificato un attributo di tipo relazione, (TAB Attributi relazionati da).
Nella sidebar di destra, sotto il riepilogo dei dati anagrafici
Shortcuts
Accesso direttamente alla gestione del rapporto
Accesso direttamente alla scheda azienda o persona se trattasi di privato
Accesso direttamente alla gestione azienda o persona se trattasi di privato
Sedi
E' possibile consultare / caricare le sedi azienda
Rubrica spedizioniere
E' possibile interrogare / caricare le persone con cui l'azienda lavora in qualifica di dipendente, addetto al magazzino, servizio clienti, ecc.
Per ognuna delle viste sopra descritte è possibile eseguire le solite operazioni ricerca, ordinamento / modifica colonne, consultazione informazioni aggiuntive a livello di riga e / i colonna, utilizzare filtri aggiuntivi, accedere a schede informative (card) e salvare la propria configurazione (in versione definitiva).
Sempre dalla scheda è infine possibile utilizzare i link disponibili e modificabili per navigare velocemente all'interno dei documenti, della rubrica azienda, ecc.
Rapporti
E' possibile consultare / caricare eventuali altri rapporti oltre a quello selezionato