Oltre ai dati anagrafici di testata della persona la scheda mette in evidenza le seguenti voci di menù:
Documenti Allegati: consente di accedere alla gestione allegati
Profilo: consente di richiamare un editor di testo per l'inserimento di note o immagini descrittive della persona
Informazioni utente: consente di accede all'elenco dei gruppi (organizzativi, descrittivi, sicurezza) a cui appartiene l'utente
Note: consente di richiamare l'elenco delle annotazioni libere, create dai diversi operatori interni per le più svariate motivazioni
Voci agenda assegnate: consente di richiamare l'elenco delle attività e degli appuntamenti in cui è presene la persona come partecipante (ovviamente sempre tenendo conto delle sicurezze impostate sulla voce di agenda)
Voci di agenda relazionate: consente di richiamare l'elenco delle attività e degli appuntamenti targettizzati per l'azienda (ovviamente sempre tenendo conto delle sicurezze impostate sulla voce di agenda)
Rapporti relazionati: consente di richiamare l'elenco dei rapporti con cui la persona lavora/segue
Pratiche: consente di prendere visione dei fascicoli elettronici relazionati con la persona selezionata
Attributi: consente di prendere visione dei metadati associati al record in modo diretto (TAB Attribuiti) e dei record che hanno quel valore come attributo, se specificato un attributo di tipo relazione, (TAB Attributi relazionati da).
Nella sidebar di destra, sotto il riepilogo dei dati anagrafici:
Shortcuts
E' possibile accedere direttamente alla gestione della persona.
Recapiti
E' possibile consultare / caricare le sedi della persona.
Rapporti
Anche le persone fisiche, così come le aziende potrebbero avere dei rapporti di tipo Cliente Privato o Agente...
Per ognuna delle viste sopra descritte è possibile eseguire le solite operazioni ricerca, ordinamento / modifica colonne, consultazione informazioni aggiuntive a livello di riga e / i colonna, utilizzare filtri aggiuntivi, accedere a schede informative (card) e salvare la propria configurazione (in versione definitiva).
Sempre dalla scheda è infine possibile utilizzare i link disponibili e modificabili per navigare velocemente all'interno dei documenti, delle voci agenda assegnate, ecc.
In base ai moduli presenti potrebbero essere presenti ulteriori voci menù o informazioni, per la spiegazione dettagliata si rimanda alla sezione specifica del modulo.