Oltre ai dati anagrafici di testata dell'azienda, la scheda mette in evidenza le seguenti voci di menù:
Documenti Allegati: (abilitato solo installando il modulo DMS) consente di accedere alla gestione allegati
Profilo: consente di richiamare un editor di testo per l'inserimento di note o immagini descrittive dell'azienda
Rubrica: consente di visualizzare le sedi e le persone con relativa qualifica che sono associate all'azienda selezionata
Note: consente di richiamare l'elenco delle annotazioni libere, create dai diversi operatori interni per le più svariate motivazioni
Voci di agenda relazionate: consente di richiamare l'elenco delle attività e degli appuntamenti targettizzati per l'azienda (ovviamente sempre tenendo conto delle sicurezze impostate sulla voce di agenda)
Pratiche: consente di prendere visione dei fascicoli elettronici relazionati con l'azienda selezionata
Attributi: consente di prendere visione dei metadati associati al record in modo diretto (TAB Attribuiti) e dei record che hanno quel valore come attributo, se specificato un attributo di tipo relazione, (TAB Attributi relazionati da).
Nella sidebar di destra, sotto il riepilogo dei dati anagrafici:
Shortcuts
E' possibile accedere direttamente alla gestione azienda.
Sedi
E' possibile consultare/caricare le sedi azienda.
Rapporti
E' possibile consultare/caricare i vari rapporti con vari soggetti aziendali codificati come clienti, fornitori, agenti, ecc.
Rubrica azienda
E' possibile interrogare/caricare le persone con cui l'azienda lavora in qualifica di dipendente, addetto al magazzino, servizio clienti, ecc.
Per ognuna delle viste sopra descritte è possibile eseguire le solite operazioni ricerca, ordinamento/modifica colonne, consultazione informazioni aggiuntive a livello di riga e/o colonna, utilizzare filtri aggiuntivi, accedere a schede informative (card) e salvare la propria configurazione (in versione definitiva).
Sempre dalla scheda è infine possibile utilizzare i link disponibili e modificabili per navigare velocemente all'interno dei documenti, della rubrica azienda, ecc.
In base ai moduli presenti potrebbero essere presenti ulteriori voci di menù o informazioni. Per la spiegazione dettagliata si rimanda alla sezione specifica del modulo.