Publisher

header.jpg

Ogni modulo applicativo espleta la funzione del pubblicatore definendo i vari topic ed un valore di default per la modalità di delivering. Un pubblicatore può decidere che i messaggi di un determinato topic utilizzino esclusivamente il canale "applicazione" e non ad esempio quello email oppure sms. Ogni utente dell’applicazione, potrà variare queste impostazioni, sottoscrivendo solo alcuni topic nelle modalità a lui più congeniali decidendo anche di non ricevere nessun tipo di notifica.

 

I topic presenti e definiti sono quelli che attualmente la procedura gestisce in modalità "sistema".

 

Ogni utente avrà comunque la possibilità di impostare ciò che desidera venga notificato specificandone il relativo canale di comunicazione, diversamente da quanto indicato in questa gestione, ovvero:

 

- Applicazione (visualizzato tramite pop-up)

- Sms

- Email

 

 

notabene.jpg Ricordiamo che per il corretto funzionamento delle Notifiche è indispensabile avere attivo lo SCHEDULER di Infinity con il processo gsfr_bnotify_broker (da Schedulazione processi) e aver indicato l'Url predefinito (percorso pubblico a cui risponde l'applicazione Infinity) per abilitare eventuali hyperlink alle gestioni applicative all'interno dei messaggi di notifica, all'interno della sezione impostazioni applicazione.