Il Menu consente l'accesso ai seguenti ingressi:
Prevede la definizione delle strutture destinate all'alimentazione della Base Dati Comune a partire da flussi esterni di importazione.
Le strutture previste per la "ricezione dati integrata", rispetto a quella non integrata, prevede la possibilità di importare dati comuni e dati dell'applicativo da cui sii sta eseguendo la ricezione.
Gli sviluppi della ricezione dati integrata (verticale) sono disponibili anche per attivare chiamate da Web Services.
In relazione alla tipologia di importazione sono previste le due modalità di alimentazione della Base Dati Anagrafica a partire da flussi esterni di importazione.
Consente la presa d'atto delle aziende per le quali sono disponibili variazioni anagrafiche con riferimento alla ricezione verticale alimentata da Web Service.
Per la "Gestione verticale integrata" è prevista la gestione della notifica di fine elaborazione attivabile da "Altri Moduli / Notifiche / Autorizzazione notifiche" inserendo come evento di notifica “DBM_RECVNOTIFY” (Ricezione verticale – Notifiche) e indicando come azienda il valore di default( “000000”) e compilando i successivi parametri richiesti (Oggetto, Testo, Destinatari della notifica, etc...).
La notifica può essere di tipo “Applicativa” e/o “Mail”; di default la notifica è impostata ad applicativa sarà a cura dell'utente variare tale impostazione ove lo ritenesse necessario (Publisher DMB/DBM_RECVNOTIFY).
La notifica SOLO via e-mail avrà in allegato anche gli eventuali report generati dalla ricezione stessa.