La funzione, assegnata all'utente con caratteristiche di Amministratore della applicazione, consente copia del Soggetto da un'Azienda ad un'altra Azienda relativamente a tutte le sezioni disponibili, o solo relativamente alle sezioni mancanti.
Dal Soggetto origine verranno copiati solo i dati delle sezioni selezionate secondo determinati criteri.
Sono copiati solo i dati anagrafici (e NON i dati storicizzati)
la tabelle anagrafiche che presentano righe di dettaglio (griglie) sono copiate integralmente
La data di inizio validità del nuovo Soggetto verrà indicata dall'Utente (default sarà 01-01-1800)
Copia Soggetto
Opzioni generali
Copia solo le sezioni mancanti
Se attivato consente la copia delle tabelle relative all'anagrafico Soggetto per le sole sezioni mancanti.
Copia foto Soggetto (solo se archiviata a DMS)
Se attivato consente la copia della Foto del Soggetto archiviata a DMS.
Copia allegati Documenti e Permessi (solo se archiviata a DMS)
Se attivato consente la copia degli allegati a "Documenti e premessi" del Soggetto archiviati a DMS.
Soggetto di Origine
Cod Azienda/Ente
Codice Azienda da cui effettuare la copia del Soggetto.
Cod identificativo
Codice Identificativo del Soggetto da cui effettuare la copia. Per il Soggetto selezionato presenta, come campi non editabili Codice Fiscale e Identificativo personale.
Soggetto di destinazione
Determina Identificativo
Presenta la modalità di calcolo dell'identificativo del soggetto in base a quanto previsto in Tabella "Regola di codifica".
Cod Azienda/Ente
Codice Azienda cui associare il soggetto.
Cod Identificativo
Codice Azienda da creare o aggiornare con le sole sezioni non presenti se attivato il campo "Copia solo le sezioni mancanti".
Data Inizio validità
Data Inizio validità nuovo Soggetto.