Questa procedura consente di inserire all'interno del DMS più file contemporaneamente e a differenza di quella singola, la classificazione viene fatta successivamente alla memorizzazione. Nella maschera vengono riportate le informazioni relative alla classe documentale (valorizzato con il valore di default dell'utente) e al percorso di memorizzazione (valorizzato con la cartella corrente o con quello definito nella classe documentale specificata), che saranno associate ai documenti acquisiti.
Eseguire tramite il pulsante Sfoglia la selezione dei enne file e al termine eseguire l'operazione Upload tramite l'apposito pulsante.
I documenti trasferiti saranno visibili all'interno del TAB Risultati elaborazione
Risultati elaborazione
Nell'elenco saranno visibili i documenti elaborati; questi avranno tutti la classe di default definita all'interno delle proprie impostazioni personali o in alternativa quella definita nelle impostazioni globali. Se la classe prevede la valorizzazione di attributi obbligatori, ogni documento sarà in stato provvisorio.
Su ogni singolo documento, o sul set di documenti selezionati, è disponibile sulla destra un menù di azioni richiamabile tramite l'icona .
L'elenco delle azioni è limitato alle sole consentite in questo particolare contesto di lavoro.
Se durante l'acquisizione si sono verificate anomalie, queste saranno evidenziate nelle lista tramite un'icona colorata:
Acquisizione eseguita correttamente
Acquisizione eseguita correttamente ma i documenti sono stati memorizzati in stato "provvisorio" in quanto necessitano di ulteriore classificazione
Acquisizione eseguita con errori, accedere al layer di riga per prendere visione dei messaggi di errori riscontrati