Tramite questa gestione è possibile configurare alcuni parametri personali dell'area documentale :
Cartella Personale: è un campo solo informativo, ad ogni login che viene creata, la procedura definisce una cartella di lavoro personale, impostando il permesso di accesso al solo utente proprietario. . Questa cartella (folder) è soggetta alle stesse proprietà previste per le cartelle standard. Nell'albero di navigazione viene individuata dalla descrizione Documenti <LOGIN>.
Classe documentale predefinita: Per tutti i documenti inseriti dall'utente, sarà applicata come default la classe specificata; se non viene impostata una classe, sarà utilizzata quella definita all'interno delle impostazioni globali.
In presenza del modulo Document Management System saranno visibili e configurabili anche i seguenti campi:
Modello di acquisizione: Consente di definire le proprie proprietà (formato output, risoluzione DPI, .... ) da attribuire alla procedura di acquisizione da scanner
Porta del servizio ZScanner: Consente di impostare la porta di comunicazione del componente ZMicro HTTP Server (che per semplicità chiameremo ZScanner), necessario per sfruttare sul proprio PC la funzionalità di acquisizione documenti da Scanner.
Anche per questi due campi, vale la regola che in assenza di una specifica valorizzazione, saranno utilizzati quelli definiti all'interno delle impostazioni globali.