Server EDS

header.jpg

Per attivare e utilizzare il modulo EDS è necessario installare il Server EDS, richiedendo preventivamente il CD dell'Extended Document Server ed installando il Server seguendo le indicazioni presenti nella documentazione a corredo del server.

 

In questa sezione di è nostra cura affrontare SOLO gli aspetti di abilitazione/configurazione del modulo Extended Document Server per una corretta integrazione con n Infinity. Per informazioni riguardanti le funzionalità del prodotto EDS e le modalità di configurazione dello stesso sul Server, si rimanda alla consultazione dell'apposita documentazione presente nel Cd di Rilascio.

 

I campi di configurazione Server sono i seguenti:

 

Codice e Descrizione: codice e descrizione assegnata al server EDS.

 

Ip Adress/HostName: indirizzo del server EDS.

 

Porta: identificativo della Porta utilizzata dal server EDS per la gestione dei file. Per il funzionamento il modulo sfrutta le librerie del  componente ZMicro HTTP Server e il parametro di default è settato a 7070

 

Nome utente: identificato dell'utente per l'accesso al server EDS. Questa username viene definita in fase di installazione del prodotto EDS.

 

Password: password associata all'utente. Questa informazione viene definita in fase di installazione del modulo Extended Document Server.

 

Encoder Key: chiave per proteggere comunicazione di parametri tra portale ed EDS Servers.

 

Abilitato: flag per abilitazione/disabilitazione del servers EDS.